matteo1800 Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 ciao a tutti ho dei problemi con la mia stampante 3D tronxy X5ST-2E dopo averla accesa fa rumore di caricamento e successivamente nel display compare una scritta "powering off" e non scompare finché non la spengo qualcuno può aiutarmi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 2 ore fa, matteo1800 dice: opo averla accesa fa rumore di caricamento caricamento?!? che intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo1800 Inviato 6 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2020 l'alimentazione fa un rumore strano e non smette finchè non la spengo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 5 minuti fa, matteo1800 dice: l'alimentazione fa un rumore strano e non smette finchè non la spengo ah ok...se sei sicuro che è questo la causa del rumore il problema è sicuramente di alimentatore, il fischio che senti sono i toroidi che vibrano a causa del campo magnetico e ne consegue un disturbo nella tensione, se vuoi e credi ne valga la pena puoi provare a siliconarli e vedere se il problema di risolve oppure cambiare direttamente alimentatore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Rumore caricamento? Ma intendi un fischio o simili oppure un rumore meccanico? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo1800 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 fa il rumore del pc in accensione non so se mi sono spiegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.