Alessandro geeetech A20 Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Buongiorno a tutti Partendo dal presupposto che a stento ho capito la differenza tra le 2 ( cioè che la litofania ha una resa migliore in controluce e quindi con filo trasparente o lucido mentre nella litografia è il filo bianco pastello in quanto risulta come in rilievo), ho optato per la seconda visto che ho a disposizione il filo bianco. Leggendo qua e la scopro che si possono fare anche con Cura, ma dal momento che importo la foto ( modificando prima, le tonalità in scala di grigi) sorgono 3 problemi: -esce scritto in basso not manifold - sulla base di cosa imposto i millimetri massimi delle parti chiare e scure? - è meglio stamparle in orizzontale o verticale? non ho ancora molta dimestichezza con i programmi di modellazione e/o slicing quindi spero di esser stato abbastanza chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.