jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 scusate me lo spiegate questo? perche non sale? https://www.youtube.com/watch?v=Iq9NBL653oM puo essere il mosfet?sarà da regolare qualcosa?che prove faccio?o controllo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Certo qualche moccolo poteva aiutare.......😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 20 minuti fa, jagger75 dice: scusate me lo spiegate questo? perche non sale? https://www.youtube.com/watch?v=Iq9NBL653oM puo essere il mosfet?sarà da regolare qualcosa?che prove faccio?o controllo? solo per prova... escludi il mosfet e attacca direttamente il bed alla scheda, se funziona sai che il mosfet è andato a donnine di facili costumi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 il fatto è che questo piatto ha 2 resistenze non vorrei che fotto l uscita della scheda anche se il mosfet caxxo è nuovo nuovo vabbe faccio sta prova Cita Certo qualche moccolo poteva aiutare.......😂 che moccolo? 🙂 non ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 14 minuti fa, jagger75 dice: il fatto è che questo piatto ha 2 resistenze non vorrei che fotto l uscita della scheda anche se il mosfet caxxo è nuovo nuovo vabbe faccio sta prova che moccolo? 🙂 non ho capito Moccolo=bestemmie 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 A proposito di nocciolo vi comunico che finalmente ho risolto il problema così come si dovrebbero risolvere tutti i problemi del mondo Aiutatemi a capire dove ho sbagliato Allora lo schema della mia scheda dice che il be' si dovrebbe attaccare qui Dove ce scritto BED che corrisponde a questo connettore Con due filetti da 0.50 che avevo usato per collegarci il cavo di comunicazione col mister il che mi pare strano ma l ho provato A questo punto è uscito fumo ahahahah Da questo triac Spento subito e sembra scheda salvata Adesso appena ricollego tutto come stava Appena inserisco il connettore di comunicazione scalda subito e non si ferma più ci posso cucinare sopra Perciò ho risolto che stampo il pla a.piatto freddo come si dovrebbe fare in teoria Porca mad....... di quel porc...... e di San..... 🤣🤣🤣😂😂😂 cioè io mi domando e dico il mosfte l ho montato dietro consiglio giustamente non lo dice nell istruzioni che ci vuole percio avrei dovuto cmq colegare il piatto li percio vuol dire che fino ad oggi mi sono salvato?o che il mosfeti ci voleva e le istruzioni non dicono?boh cmq era una prova che avrei cmq fatto prima o poi senza che me lo dicesse @Killrob perche il sentore del mosfet che non mosfetta mi era balenata in testa pazienza meno male che sta scheda funziona lo stesso e che costa un cazzata unica cosa che mi rode il culo è che non ho capito il problema se mi dovesse ricapitare in futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 EDIT invece mi correggo nelle istruzioni cè scritto che quei pin sono HOT BED CODE ON/OFF coglione io che non l ho letto bene lo schema ma coglioni loro che hanno scirtto sulla scheda sul connettore solo HOTBED vabbe pazienza 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Vedete che con i moccoli si risolve tutto 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallantura Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Ciao a tutti, ho due problemini con il tft24 collegato alla scheda skr 1.4 turbo. Premetto che sto ancora configurando tutto e non ho ancora cambiato la scheda alla stampante. I due problemi che mi stanno facendo impazzire sono: 1: lo schermo, in modalita Marlin non funziona, ho provato in 1000 modi, ma oltre alla scritta "lcd12864 simulator", non compare nulla. 2: la sd della scheda non viene letta dallo schermo, ma sono certo che funziona, visto che ho caricato Marlin 2.0 dallo slot della scheda madre e se collego quest'ultima al pc tramite usb, mi legge il contenuto della scheda. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio utile? PS: lo schermo è aggiornato all'ultimo firm presente su ghitub ed ho fatto le modifiche di configurazioni che ho letto all'inizio di questo post. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 1: hai provato a premere la monopola? Nel fw della skr hai impostato il display corretto? 2: normale, il display non legge la scheda sd sulla skr, a marlin invece devi dire quale sd vuoi usare se onboard o display. Per vedere la sd devi usare la modalità marlin, ma finché non sistemi il punto 1...😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.