Killrob Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 ultimo aggiornamento poi vado a dormire, modalita touch PRO: ho tutte le funzioni ed i parametri settabili della stampante e dello schermo CONTRO: mi legge solo i files presenti sulla SD collegata direttamente allo schermo o alla USB dello schermo, mi si inchioda costringendomi al reset, se provo a leggere un file dalla SD a bordo della scheda madre modalità emulazione LCD PRO: ho le stesse funzioni del lato touch escluse quelle della regolazione dello schermo CONTRO: mi legge solo i files presenti sulla SD a bordo della scheda madre, la SD e l'USB a bordo dello schemo non se li fila proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 piu tardi faccio delle prove per vedere se anche a me fa cosi cmq non so sulla tua scheda ma sulla mia skr mini ho solo la slot per la mini sd dove carico il firmware non cio mai caricato un file gcode neanche sapevo che si poteva fare cmq per ora mi legge tutto da sd da lcd in touch dopo provo una stampa e provo da emulatore ti aggiorno . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Se utilizzate il babystep, potete verificare se è accessibile in modalità lcd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 ecco grazie che me lo hai fatto notare prima lo avevo adesso non lo trovo piu mesa che è uno di quei tasti che dopo dovrò abilitare credo speriamo di no ci perdo tempo dopo va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 In teoria in modalità lcd, tieni premuta la manopola un paio di secondi e dovrebbe entrare nel menu. Chiaramente lo fa solo mentre stampa. Se quando hai tempo potessi provare sarebbe ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Si lo uso ed è abilitato ma lo devi abilitare da marlin 2 ore fa, Whitedavil dice: Se utilizzate il babystep, potete verificare se è accessibile in modalità lcd? Nella seconda foto, sotto alla conferma si vede il babystepping 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 A ok, me lo ero perso. Meglio ci sia da tft, io intendevo nella modalità marlin, ma se comunque c'è, va bene cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Mumble mumble prima lo avevo adesso non più Quando rientro da lavoro controllo dove si abilita da marlin non mi piace che dopo un aggiornamento spariscono le cose Dovrebbero aumentare non sparire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 7 minuti fa, jagger75 dice: Mumble mumble prima lo avevo adesso non più Quando rientro da lavoro controllo dove si abilita da marlin non mi piace che dopo un aggiornamento spariscono le cose Dovrebbero aumentare non sparire Ti si presenta solo quando stai stampando,e comunque lo abiliti da marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 L'ultima domanda idiota e la smetto😅 Se provate a stampare da pc, il tft non se ne accorge oppure si? Perché se stampo da host e lui non se ne accorge, il babystep non lo attiva o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.