3dpier Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 Buona sera a tutti! Sono nuovo sia del forum che della stampa 3d (che mi affascina molto) Ho da poco ricevuto la ender 3 pro, montata, settata x bene e fatta stampa di prova (il classico cagnolino che è venutu benissimo) ora sto cercando ci conoscere bene il menu del display della stampante nel quale è presente una voce "inizialize eeprom" qualcuno mi sa dire a cosa serve? In piu ho provato a modificare gli step/mm ma non vengono salvati... ad ogni riavvio si resettano potrebbe centrare l inizialize eeprom? sono a conoscenza del fatto che il firmware della stampante dovrebbe essere bloccato e suppongo sia per questo che non riesco a salvere permanentemente le modifiche dico dovrebbe perchè ho letto anche di persone che dicono di salvare le modifiche con stampante originale (con scheda non modificata) nel menu' sono presenti anche a voce "store settining e load sitting" che però non mi fanno fare nula è per questo che chiedevo se prima di ogni modifica andava inizializzata la eeprom! ma prima volevo ben capire a cosa serviva quella inizializzazione....non vorrei eliminare tutto il contenuto! Gazie in anticipo Cita
Carsco Inviato 28 Maggio 2020 Inviato 28 Maggio 2020 Il 6/5/2020 at 22:33, 3dpier dice: "store settining Una volta impostati i valori puoi salvarli, appunto, cliccando su "store setting". "Store setting" non e' un menu': puoi solo cliccarci sopra dopo aver cambiato i tuoi settaggi. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.