3dpier Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Buona sera a tutti! Sono nuovo sia del forum che della stampa 3d (che mi affascina molto) Ho da poco ricevuto la ender 3 pro, montata, settata x bene e fatta stampa di prova (il classico cagnolino che è venutu benissimo) ora sto cercando ci conoscere bene il menu del display della stampante nel quale è presente una voce "inizialize eeprom" qualcuno mi sa dire a cosa serve? In piu ho provato a modificare gli step/mm ma non vengono salvati... ad ogni riavvio si resettano potrebbe centrare l inizialize eeprom? sono a conoscenza del fatto che il firmware della stampante dovrebbe essere bloccato e suppongo sia per questo che non riesco a salvere permanentemente le modifiche dico dovrebbe perchè ho letto anche di persone che dicono di salvare le modifiche con stampante originale (con scheda non modificata) nel menu' sono presenti anche a voce "store settining e load sitting" che però non mi fanno fare nula è per questo che chiedevo se prima di ogni modifica andava inizializzata la eeprom! ma prima volevo ben capire a cosa serviva quella inizializzazione....non vorrei eliminare tutto il contenuto! Gazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Il 6/5/2020 at 22:33, 3dpier dice: "store settining Una volta impostati i valori puoi salvarli, appunto, cliccando su "store setting". "Store setting" non e' un menu': puoi solo cliccarci sopra dopo aver cambiato i tuoi settaggi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.