Basilietto Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 12 minuti fa, AngeloC dice: Dei Nema 17 da 2A potrebbero funzionare? Io ho preso questi al momento non disponibili https://www.amazon.it/gp/product/B07CZHLKTC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1 . Ci sarebbero questi, so che vanno molto bene https://www.amazon.it/dp/B075JG2MVS/?coliid=I7VP7LHH364R7&colid=2BA8VE8HG69VC&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloC Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Finalmente è arrivata la scheda con i Driver TMC2209 e i motori Nema 17, come configuro ed installa correttamente la BIGTREETECH SKR V1.4 sulla mia Anet A8? Potete darmi una mano prima che faccia dei danni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 qui c'è il pdf https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3/blob/master/BTT SKR V1.4/BTT SKR V1.4 Instruction Manual.pdf scorri fino ad arrivare al capitolo 5 e li ci sono istruzioni dettagliate 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloC Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Il 16/6/2020 at 23:07, Killrob dice: qui c'è il pdf https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3/blob/master/BTT SKR V1.4/BTT SKR V1.4 Instruction Manual.pdf scorri fino ad arrivare al capitolo 5 e li ci sono istruzioni dettagliate 😉 Ho seguito la guada che mi hai lasciato nel link, però ho 2 piccoli problemi😭. Primo problema: Quando faccio Home All, mi muove di qualche millimetro è basta non va a chiudere gli End Stop Secondo problema: La ventola quella di raffreddamento durante la stampa non quella che raffredda il filamento non funziona non si avvia su nessuna porta FAN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 mi pare che i connettori fan sulla skr hanno le polarità invertite prova Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 1 ora fa, AngeloC dice: Ho seguito la guada che mi hai lasciato nel link, però ho 2 piccoli problemi😭. Primo problema: Quando faccio Home All, mi muove di qualche millimetro è basta non va a chiudere gli End Stop Secondo problema: La ventola quella di raffreddamento durante la stampa non quella che raffredda il filamento non funziona non si avvia su nessuna porta FAN Segui bene lo schema e stai attento alle polarità, @Killrob non mi fa caricare i file jpg. posta il file configuration.h che gli diamo uno sguardo... un'altra cosa guarda che la compilazione la devi fare con visualstudio e non con arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloC Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 45 minuti fa, Eddy72 dice: mi pare che i connettori fan sulla skr hanno le polarità invertite prova Ciaoo Li ho già invertiti avevo visti dallo schema ma non parte la ventola 15 minuti fa, Basilietto dice: Segui bene lo schema e stai attento alle polarità, @Killrob non mi fa caricare i file jpg. posta il file configuration.h che gli diamo uno sguardo... un'altra cosa guarda che la compilazione la devi fare con visualstudio e non con arduino Sisi ho installato Visula Studio e PlataformIO appena torno a casa vi posto il Configuration.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 4 minuti fa, AngeloC dice: Li ho già invertiti avevo visti dallo schema ma non parte la ventola Sisi ho installato Visula Studio e PlataformIO appena torno a casa vi posto il Configuration.h Molto strano, da fan1 fan2 e fan3 dovrebbe essere sempre accesa perchè lì la corrente e continua e non dedicata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloC Inviato 20 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2020 20 minuti fa, Basilietto dice: Molto strano, da fan1 fan2 e fan3 dovrebbe essere sempre accesa perchè lì la corrente e continua e non dedicata Su Fan1 ho messo quella dell'estrusore che va tranquillamente, mentre la ventola secondaria proprio non si accende, ho invertito i fili e provato su tutti i Plot Fan anche su 0 attivandolo poi dal LCD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 37 minuti fa, AngeloC dice: Su Fan1 ho messo quella dell'estrusore che va tranquillamente, mentre la ventola secondaria proprio non si accende, ho invertito i fili e provato su tutti i Plot Fan anche su 0 attivandolo poi dal LCD Tu avevi detto la ventola hotend non quella del materiale, quella del materiale va su fan0 e si pilota con lo slicer durante la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.