Vai al contenuto

SKR PRO V1.1 e DRIVER

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, come gia detto nei post precedenti sto aggiornando la mia stampante.

A breve arriveranno tutti i componenti, c'è solo un dubbio.. Arriveranno 5 tmc 2208, ed io ho bisogno di 6 driver (dual z e doppio estrusore), avevo gia pensato di utilizzare i driver che gia ho ma con quale configurazione?

ho disponibile:

4 TMC2100 (attualmente montati)

5 TMC2208 (nuovi appena comprati)

4 DRV8825

3 A4998 (non so se sono funzionanti ma credo di si)

Quale pensato sia configurazione migliore?

Io avevo pensato di utilizzare i tmc2208(ovviamente) e i drv8825 per i due estrusori...diciamo il problema si pone solo sugli estrusori o solo sul secondo estrusore

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

23 minuti fa, Whitedavil dice:

Oppure usi solo i 2208 e metti i 2 z su un driver.... 

Volevo doppio driver su Z per utilizzare lo Z align.. quindi vada per i drv... Ho preso LV8729 da aliexpress ma non so quando arriveranno, ecco perchè voglio tamponare con questi... quindi vada per i drv...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitedavil dice:

Ma scusanon potevi prendere 6 tmc2208? 😅

E non volevo "speculare" facendomi prendere 4 driver in piu a quelli che servivano (il pacco era da 5), ho acquistato da amazon assicurandomi che fosse amazon prime cosi da non dover aspettare tempi biblici, infatti entro fine settimana mi dovrei iniziare a fare tutto...gli LV li ho presi a spese mie da aliexpress.. Comunque ho deciso di utilizzare due alimentatori, uno dedicato per il bed e qualche ventola di raffreddamento per la scheda, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...