borwin63 Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo ho acquistato da poco una ender 5 e ho cambiato la scheda acquistando la scheda silenziosa della Creality specifica per ender 5. La scheda è plug and play, già provvista di firmware. Bene, il mio problema è che le stampe vengono da schifo..., tutte schiacciate. Ho stampato un cubo di prova e URCA!!! risulta essere 2cm x 2 cm x 1 cm (z). Premesso che non ho cambiato nessuna impostazione e non sono esperto di firmware per stampanti 3d, ma da display leggo: steps/mm x 80 y80 z 400 Slicer ultimaker o creality. C'e' qualche buona anima che mi può guidare a risolvere questo problema...la scheda è veramente silenziosa e vorrei evitare di fare un downgrade. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Fai 20 (dimensioni volute) /10 (dimensioni stampate) *400 (stepmm di Z). Il risultato lo imposti come nuovi stepmm di Z dal pannello da dove li hai letti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borwin63 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Grazie della risposta! quindi devo passare da 400 a 800. la rotella mi fa fare spostamenti di 0.1... ci passerò una vita😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 14 minuti fa, borwin63 dice: Grazie della risposta! quindi devo passare da 400 a 800. la rotella mi fa fare spostamenti di 0.1... ci passerò una vita😆 Se la giri veloce dovrebbe aumentare rapidamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borwin63 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Grazie ancora, problema risolto...ora è perfetto 20*20*20! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.