Basilietto Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Perdonatemi ma la pasta termica dove la mettete? 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Perdonatemi ma la pasta termica dove la mettete? 😂😂 Sulla gola la parte che entra nel blocchetto e dove inserisci la sonda che misura la temp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 3 minuti fa, Joker78 dice: Sulla gola la parte che entra nel blocchetto e dove inserisci la sonda che misura la temp. Perdonami e perchè? 😂😂😂😂 Sembro di quei bambini curiosoni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Per favorire lo scambio termico. Ma si applica solo a certi hotend, tra cui v6, volcano ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Perdonami e perchè? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Sembro di quei bambini curiosoni..Per favorire lo scambio di calore fra gola e dissipatore. Migliore lo scambio termico e minore la probabilità che la gola si scaldi troppo nella parte alta, più lontana dall'ugello, facendo fondere il filamento troppo presto e creando dei "tappi". Aiuta a far funzionare bene il tutto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 20 minuti fa, Whitedavil dice: Per favorire lo scambio termico. Ma si applica solo a certi hotend, tra cui v6, volcano ecc... Ah ecco... non a quello che ho io? semplice blocchetto d'alluminio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 questa va bene o ce ne vuole una specifica? https://www.amazon.it/MoneyQiu-HY-510-Termica-termoconduttiva-Professionale/dp/B07NRG8KJK/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=pasta+termica&qid=1588872017&sr=8-5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 5 minuti fa, Basilietto dice: questa va bene o ce ne vuole una specifica? https://www.amazon.it/MoneyQiu-HY-510-Termica-termoconduttiva-Professionale/dp/B07NRG8KJK/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=pasta+termica&qid=1588872017&sr=8-5 Dovrebbe andare benissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 4 ore fa, Whitedavil dice: Per favorire lo scambio termico. Ma si applica solo a certi hotend, tra cui v6, volcano ecc... io nel mio V6 non l'ho mica messa e funziona bene, scalda subito non fa sbalzi strani... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 18 minuti fa, Killrob dice: io nel mio V6 non l'ho mica messa e funziona bene, scalda subito non fa sbalzi strani... Beato te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.