Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Inviato 7 Maggio 2020 Adesso, Joker78 dice: Beato te ma perché a voi senza la pasta termica che problemi da? Cita
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 9 minuti fa, Killrob dice: ma perché a voi senza la pasta termica che problemi da? Io non riesco a stampare il petg mi si intasa la gola boh, con la pasta no Cita
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Inviato 7 Maggio 2020 1 minuto fa, Joker78 dice: Io non riesco a stampare il petg mi si intasa la gola boh, con la pasta no io uso il j-head solo per petg e tpu e non si è mai intasata, per il momento.... Cita
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 Molto probabilmente uso una gola scadente non so cosa pensare. Cita
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Inviato 7 Maggio 2020 44 minuti fa, Joker78 dice: Molto probabilmente uso una gola scadente non so cosa pensare. io sto usando gola in titanio full metal di trianglelab Cita
Joker78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 22 minuti fa, Killrob dice: io sto usando gola in titanio full metal di trianglelab Infatti ora la prendo anche io Cita
iLMario Inviato 7 Maggio 2020 Inviato 7 Maggio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Molto probabilmente uso una gola scadente non so cosa pensare. Io l'opposto: ho una gola originale e mi da problemi. Le cinesi no. Cita
Killrob Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 7 ore fa, iLMario dice: Io l'opposto: ho una gola originale e mi da problemi. Le cinesi no. Che strano... Cita
Joker78 Inviato 9 Maggio 2020 Autore Inviato 9 Maggio 2020 Aggiornamento dopo tre ore di stampa si intasa tutto, ho provato 2 volte e stranamente dopo 3 ore di stampa si intasa, quindi dopo svariate bestemmie anche in lingua straniera, proverò a mettere la pasta anche nella parte che va nel dissipatore di calore, quindi mi armero di pazienza e moccoli e riprovo, piccola considerazione ho notato che la parte finale del filamento sembra sia gonfiato, quindi è possibile che il problema sia una mancata escursione termica. Maledetti ditemi la vostra 😅 Ovviamente sono sarcastico, metto le mani avanti non vorrei offendere qualcuno 👍 Cita
Joker78 Inviato 9 Maggio 2020 Autore Inviato 9 Maggio 2020 Presumo che il rigonfiamento sia la parte di filo che va a contatto con la gola. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.