Killrob Inviato 9 Maggio 2020 Inviato 9 Maggio 2020 si, sembra che il calore ti si propaghi verso l'alto, o metti la pasta termica o aumenti le dimensioni della ventola che raffredda il radiatore 1 Cita
Joker78 Inviato 9 Maggio 2020 Autore Inviato 9 Maggio 2020 È bella idea sono da provare entrambi come opzioni 👍 2 Cita
Joker78 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Inviato 11 Maggio 2020 Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅 Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa? Cita
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Inviato 11 Maggio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅 Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa? Ecco, lo sapevo, mò fanno salire l'antigelo alle stelle 😂😂😂 2 Cita
invernomuto Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 11 ore fa, Joker78 dice: Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅 Io l'ho trovata valida. Però non attendere 2 mesi, gola classica con teflon e stai max 230-240 di estrusore e sei a posto per anni 🙂 11 ore fa, Joker78 dice: Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa? Non ne vedo molto l'utilità: sono ulteriori complicazioni meccaniche da montare su un punto dove devi intervenire spesso (estrusore). Già per le CPU un buon raffreddamento ad aria compete con uno a liquido. Non so, fra montare un accrocchio del genere o mettere una buona ventola, opterei per la seconda. My 2 cents, ovviamente. 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.