Killrob Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 si, sembra che il calore ti si propaghi verso l'alto, o metti la pasta termica o aumenti le dimensioni della ventola che raffredda il radiatore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 È bella idea sono da provare entrambi come opzioni 👍 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅 Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅 Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa? Ecco, lo sapevo, mò fanno salire l'antigelo alle stelle 😂😂😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 11 ore fa, Joker78 dice: Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅 Io l'ho trovata valida. Però non attendere 2 mesi, gola classica con teflon e stai max 230-240 di estrusore e sei a posto per anni 🙂 11 ore fa, Joker78 dice: Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa? Non ne vedo molto l'utilità: sono ulteriori complicazioni meccaniche da montare su un punto dove devi intervenire spesso (estrusore). Già per le CPU un buon raffreddamento ad aria compete con uno a liquido. Non so, fra montare un accrocchio del genere o mettere una buona ventola, opterei per la seconda. My 2 cents, ovviamente. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.