Killrob Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 1 ora fa, Astrokiara dice: Ho anche cambiato la meccanica dell'estrusore, ho messo quella in alluminio: un'altra vita caricare il filo! se hai cambiato la meccanica avrai anche cambiato la ruota godronata quindi si, secondo me è d'obbligo rifare il test dei 10mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 15 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2020 11 ore fa, Killrob dice: avrai anche cambiato la ruota godronata non l'ho cambiata, perchè era praticamente identica a quella nuova, ma il test lo farò. 11 ore fa, invernomuto dice: Posta una foto. ecco, specialmente nella foto più ingrandita si vede che lo spigolo non è diritto, ma fa tipo delle onde. Questo invece è il "sotto", la parte a contatto con il vetro. Non è liscia e lucida come in alcune prove che avevo fatto prima, ma ho ricalibrato il piatto, forse sono un po' alta? Prima però ero troppo bassa. Sulla calibrazione del piatto, se riuscissi a procurarmi un lamierino di spessore verificato, quale dovrebbe essere questo spessore? Qui si vede un po' di schifezza (in alto a sx). Tutti gli altri lati del cubo sono invece belli lisci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Il lamierino che cerchi su chiama spessimetro, livelli con 0.10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.