Killrob Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 1 ora fa, Astrokiara dice: Ho anche cambiato la meccanica dell'estrusore, ho messo quella in alluminio: un'altra vita caricare il filo! se hai cambiato la meccanica avrai anche cambiato la ruota godronata quindi si, secondo me è d'obbligo rifare il test dei 10mm Cita
Astrokiara Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 11 ore fa, Killrob dice: avrai anche cambiato la ruota godronata non l'ho cambiata, perchè era praticamente identica a quella nuova, ma il test lo farò. 11 ore fa, invernomuto dice: Posta una foto. ecco, specialmente nella foto più ingrandita si vede che lo spigolo non è diritto, ma fa tipo delle onde. Questo invece è il "sotto", la parte a contatto con il vetro. Non è liscia e lucida come in alcune prove che avevo fatto prima, ma ho ricalibrato il piatto, forse sono un po' alta? Prima però ero troppo bassa. Sulla calibrazione del piatto, se riuscissi a procurarmi un lamierino di spessore verificato, quale dovrebbe essere questo spessore? Qui si vede un po' di schifezza (in alto a sx). Tutti gli altri lati del cubo sono invece belli lisci. Cita
Killrob Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Il lamierino che cerchi su chiama spessimetro, livelli con 0.10 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.