valfus Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Rieccomi qui finito di stampare questo è ciò che ho provato a disegnare ed è quello che è venuto fuori. I denti dell'originale, quello più grandi, li ho fatti lunghi quanto il bordo, perchè ho pensato così era più solido, visto che sono quelli che reggono il pezzo. Posso chiedere un vostro parere? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Mi sembra un bel lavoro. Vedo però che non hai fatto i rinforzi all'interno della piega. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Mi sembra un bel lavoro. Vedo però che non hai fatto i rinforzi all'interno della piega. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkNo perché al tatto sebra abbastanza solido. Spessore 2 mm filamento sunlu. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Mi sembra un buon lavoro. E sono ragionevolmente convinto che ne sarai orgoglioso. A me succede così per ogni più piccolo pezzo che disegno e stampo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Mi sembra un buon lavoro. E sono ragionevolmente convinto che ne sarai orgoglioso. A me succede così per ogni più piccolo pezzo che disegno e stampo. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkMi sembra un buon lavoro. E sono ragionevolment convinto che ne sarai orgoglioso. A me succede così per ogni più piccolo pezzo che disegno e stampo. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkTi ringrazio e hai detto bene, ragionevolmente. Purtroppo non è venuta proprio uguale per via delle mie limitate conoscenze tecniche di disegno CAD, non a caso inizialmente chiedevo se qualcuno lo aveva già disegnato. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Complimenti ti sei cimentato con un pezzo non semplice. Ottimo lavoro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Messo sulla parte dove andava l'originale. Scusate se vi rompo le scatole ma quando l'ho messo sulla parte dove andava l'originale mi so sentito troppo orgoglioso. Non si vede molto bene è tutto nero li. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 e ma ce la potevi anche fare la scritta obd..... 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 e ma ce la potevi anche fare la scritta obd..... [emoji1] [emoji1] Ciai ragione. [emoji23][emoji43]Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 2 minuti fa, valfus dice: Ciai ragione. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk un solo appunto.... sei sicuro che col caldo estivo ti reggerà il pezzo? è pla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.