valfus Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Anche questo è vero. Speriamo bene. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 2 ore fa, valfus dice: Anche questo è vero. Speriamo bene. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk La speranza è l'ultima a morire. Ancora complimenti, montaggio perfetto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 il file ormai che l'hai, se si deforma lo ristampi in altro materiale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 il file ormai che l'hai, se si deforma lo ristampi in altro materiale Si infatti. Nel caso lo posso ristampare in petg o ABS. Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.