ALEANDRO Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Grazie mille per la risposta. Vado a vedere se Amazon ce l'ha. E come stucco cosa mi consigli?' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 il cianoacrilato è il superattack e compagnia bella. io uso loctite 406 è micidiale. come stucco.... dipende da tante cose, la riuscita estetica, la facilità di lavorazione... io sono un pò cane su queste cose. ho usato stucco da muro (x grande superficie che poi si ammira da lontano) o bicarbonato e cianoacrilato x riempire buchi o ricreare struttura. ci son prodotti più idonei che altri sapranno consigliarti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Grazie mille... Vada per la loctite, ma per lo stucco mi sa che farò un Po di ricerche. Per tappare i buchi non sapevo l'impasto di attack e bicarbonato...sei un genio. Grazie mille per i consigli e per il tempo che mi hai dedicato. Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 una volta stampato quanti gradi tiene il petg? vorrei posizionare una staffa vicino al rubinetto di un forno esterno e in quella zona arrivano massimo 80 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 1 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Secondo me ti conviene usare l'ABS. Il petg se non ricordo male si.deforma intorno agli 80 gradi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 1 ora fa, ALEANDRO dice: Secondo me ti conviene usare l'ABS. Il petg se non ricordo male si.deforma intorno agli 80 gradi... pensavo di farmi un mobilietto per contenere la stampante. ma nel mobiletto quando stampa abs devo mettere una ventola di strazione fumi?. e se usassi asa? potrebbe andare bene lo stesso? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 1 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Ottima idea...Non l'ho mai stampato ma so che è il sostituto dell'ABS..resiste alle alte temperature ,non si imbarca durante la stampa...ed è resistente alle intemperie. Io non l'ho mai stampato ma ne parlano bene.. Certo devi mettere nella scatola dove hai inserito la stampante, una ventola e un filtro...altrimenti ti butta nella stanza i vapori dell'ABS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 10 minuti fa, ALEANDRO dice: Ottima idea...Non l'ho mai stampato ma so che è il sostituto dell'ABS..resiste alle alte temperature ,non si imbarca durante la stampa...ed è resistente alle intemperie. Io non l'ho mai stampato ma ne parlano bene.. Certo devi mettere nella scatola dove hai inserito la stampante, una ventola e un filtro...altrimenti ti butta nella stanza i vapori dell'ABS. oggi mi comincio a preparare il box in legno. hai dei suggerimenti di che tipo di filtro usare? e come montarlo con la ventola? ci sono in giro degli esempi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 1 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2020 No mi spiace...Non mi sono mai interessato perché non stampo abs...so che usano un tavolino dell'ikea e poi lo trasformano.. Cerca qualcosa in merito a questo.. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 grazie...poi devo capire che filtro mettere ...continuo ricerace d eventualmente vi aggiorno. ho chioesto qualcosa di simile anche nella seziona asa che c'e killrob che stava facendo delleprove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.