Killrob Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 6 ore fa, Alex drastico dice: grazie...poi devo capire che filtro mettere ...continuo ricerace d eventualmente vi aggiorno. ho chioesto qualcosa di simile anche nella seziona asa che c'e killrob che stava facendo delleprove ti leggo anche di qui ed io l'ASA lo stampo a stampante aperta, fa un po' di odore ma neanche poi tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 1 ora fa, Killrob dice: ti leggo anche di qui ed io l'ASA lo stampo a stampante aperta, fa un po' di odore ma neanche poi tanto Ma i fumi non sono tossici? Io stavo pensando di fare un box ed inserire un filtro hepa. Cosa ne pensi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 non come ABS ma certo meglio non stare li a respirare mentre stampa, la parte tossica viene rilasciata dopo i 400°, se non ricordo male, quindi puoi andare abbastanza tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.