Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 6 minuti fa, Killrob dice: Io non uso s3d e per la ritrazione devi fare dei test, non ci sono parametri fissi, se hai bowden io ti direi di partire da 4mm di ritrazione a 50mms di velocità. grazie killrob, ho una artillery x1. parto ora con la tua temp tower, e poi sitemo ritrazione...e man mano aumento mm e velocita ...giusto? grazie Cita
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 Ti conviene aumentare un parametro per volta, prima tieni la distanza fissa e aumenta la velocità, se non ottieni risultati apprezzabili tieni fissa la velocità e aumenta la distanza senza andare oltre 8mm. Considera comunque che il petg farà sempre fili, non riuscirai mai a eliminarli del tutto. 1 Cita
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 1 ora fa, Killrob dice: Io non uso s3d e per la ritrazione devi fare dei test, non ci sono parametri fissi, se hai bowden io ti direi di partire da 4mm di ritrazione a 50mms di velocità. veocita di stampa o di retrazione? grazie... Cita
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 allego la foto della stampa petg ce hai postato sul forum, io direi 230 gradi e la migliore soluzione, cosa ne pensi? grazie Cita
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 io il petg verde sunlu lo stampo a 235/70 con ritrazione 7mm a 25mm/s qualche filetto me lo fa ma niente di fastidioso da pulire. https://photos.app.goo.gl/aE7WW4TXTyWmyxC76 qui qualche pezzo Cita
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 22 minuti fa, hokuro dice: io il petg verde sunlu lo stampo a 235/70 con ritrazione 7mm a 25mm/s qualche filetto me lo fa ma niente di fastidioso da pulire. https://photos.app.goo.gl/aE7WW4TXTyWmyxC76 qui qualche pezzo 25 mm/s velocita di ritrazione o velocita di stampa? grazie per l aiuto...comunque sono quasi arrivato alla perfezione. da settimana prossima visto che ci sono faccio settaggi per suso nylon e abs, che sono materili che penso di usare Cita
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Inviato 24 Giugno 2020 25 mm/s velocità ritrazione la velocità stampa è settata a 60 mm/s 2 Cita
ALEANDRO Inviato 29 Giugno 2020 Autore Inviato 29 Giugno 2020 Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un consiglio.. con che colla posso unire due pezzi di petg?.. E con cosa posso stuccarli dopo averli incollati?. Grazie mille a tutti Cita
hokuro Inviato 29 Giugno 2020 Inviato 29 Giugno 2020 se le parti da unire sono lisce col cianoacrilato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.