Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 6 minuti fa, Killrob dice: Io non uso s3d e per la ritrazione devi fare dei test, non ci sono parametri fissi, se hai bowden io ti direi di partire da 4mm di ritrazione a 50mms di velocità. grazie killrob, ho una artillery x1. parto ora con la tua temp tower, e poi sitemo ritrazione...e man mano aumento mm e velocita ...giusto? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Ti conviene aumentare un parametro per volta, prima tieni la distanza fissa e aumenta la velocità, se non ottieni risultati apprezzabili tieni fissa la velocità e aumenta la distanza senza andare oltre 8mm. Considera comunque che il petg farà sempre fili, non riuscirai mai a eliminarli del tutto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 1 ora fa, Killrob dice: Io non uso s3d e per la ritrazione devi fare dei test, non ci sono parametri fissi, se hai bowden io ti direi di partire da 4mm di ritrazione a 50mms di velocità. veocita di stampa o di retrazione? grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 allego la foto della stampa petg ce hai postato sul forum, io direi 230 gradi e la migliore soluzione, cosa ne pensi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Direi che hai ragione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 io il petg verde sunlu lo stampo a 235/70 con ritrazione 7mm a 25mm/s qualche filetto me lo fa ma niente di fastidioso da pulire. https://photos.app.goo.gl/aE7WW4TXTyWmyxC76 qui qualche pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex drastico Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 22 minuti fa, hokuro dice: io il petg verde sunlu lo stampo a 235/70 con ritrazione 7mm a 25mm/s qualche filetto me lo fa ma niente di fastidioso da pulire. https://photos.app.goo.gl/aE7WW4TXTyWmyxC76 qui qualche pezzo 25 mm/s velocita di ritrazione o velocita di stampa? grazie per l aiuto...comunque sono quasi arrivato alla perfezione. da settimana prossima visto che ci sono faccio settaggi per suso nylon e abs, che sono materili che penso di usare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 25 mm/s velocità ritrazione la velocità stampa è settata a 60 mm/s 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 29 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2020 Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un consiglio.. con che colla posso unire due pezzi di petg?.. E con cosa posso stuccarli dopo averli incollati?. Grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Giugno 2020 Condividi Inviato 29 Giugno 2020 se le parti da unire sono lisce col cianoacrilato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.