Killrob Inviato 1 Luglio 2020 Inviato 1 Luglio 2020 6 ore fa, Alex drastico dice: grazie...poi devo capire che filtro mettere ...continuo ricerace d eventualmente vi aggiorno. ho chioesto qualcosa di simile anche nella seziona asa che c'e killrob che stava facendo delleprove ti leggo anche di qui ed io l'ASA lo stampo a stampante aperta, fa un po' di odore ma neanche poi tanto Cita
Alex drastico Inviato 1 Luglio 2020 Inviato 1 Luglio 2020 1 ora fa, Killrob dice: ti leggo anche di qui ed io l'ASA lo stampo a stampante aperta, fa un po' di odore ma neanche poi tanto Ma i fumi non sono tossici? Io stavo pensando di fare un box ed inserire un filtro hepa. Cosa ne pensi? grazie Cita
Killrob Inviato 1 Luglio 2020 Inviato 1 Luglio 2020 non come ABS ma certo meglio non stare li a respirare mentre stampa, la parte tossica viene rilasciata dopo i 400°, se non ricordo male, quindi puoi andare abbastanza tranquillo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.