chipxx_MI Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Ciao, da poco la mia ender 3 fa questo rumore strano durante la stampa come se stesse grattando ma la stampa viene comunque bene. Lo fa ogni 5 o 6 passate. Sembra un trapano... Cosa può essere? Se stesse grattando il layer lo vedrei mezzo sfatto ma non è così. rumore.m4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 3 ore fa, chipxx_MI dice: fa questo rumore strano durante la stampa a me sembra che vada un tanto veloce questa stampante...e forse il rumore è dato da una velocita' troppo alta per una stampante di "plastica"...a che velocita' stampi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 anche a me sembra troppo veloce e sembra un ronzio di un driver appunto che sforza o o motore dell estrusore che ronza per stare dietro alla velocità elevata almeno cosi pare a me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 45mm/s, ma non lo fa sempre. Non è continuo ma si alterna con il normale rumore si stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 sembra più veloce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.