davide1900 Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la prima stampante per utilizzarla in azienda, le principali caratteristiche di cui ho bisogno: -materiali processabili PA+FV + materiali classici come ABS etc -precisione dei layer per avere una buona finitura superficiale -stabilità anche nel caso di micro produzioni (50 pz) -Precisione e ripetibilità -budget <4000€ il dubbio mi ricade tra queste: 3DGENCE DOUBLE P255 Raise3D Pro2 Ultimaker s3 Zortrax m300 plus Sigmax R19 Cosa consigliate? quale puo soddisfare meglio le mie esigenze? avete alternative piu valide? GRAZIE MILLE Cita
FoNzY Inviato 8 Maggio 2020 Inviato 8 Maggio 2020 38 minuti fa, davide1900 dice: Zortrax m300 plus per la mia esperienza con zortrax non posso che consigliartela, macchine praticamente perfette,mai problemi di nessun tipo ed una azienda che guarda ai feedback dei clienti e puntualmente risolve ogni problema... le altre non le conosco e non posso dirti se la zortrax sia migliore o peggiore ma sicuramente è un ottima stampante Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.