krashone Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Salve a tutti, mi sapreste aiutare a capire da cosa dipende questo difetto in pratica alcune parti si arricciano durante la stesura del primo livello, ciò mi accade in particolar modo su stampe con ampia superficie sul letto. Ho provato sia ad aumentare le temperature e sia ad abbassarle un leggero miglioramento con hotend a 200 gradi e piatto a 60 gradi Allego foto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 1 ora fa, krashone dice: Salve a tutti, mi sapreste aiutare a capire da cosa dipende questo difetto in pratica alcune parti si arricciano durante la stesura del primo livello, ciò mi accade in particolar modo su stampe con ampia superficie sul letto. Ho provato sia ad aumentare le temperature e sia ad abbassarle un leggero miglioramento con hotend a 200 gradi e piatto a 60 gradi Allego foto Grazie Sembra un problema di adesione e di flusso grasso.... Ma la lacca la utilizzi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Cita Ma la lacca la utilizzi? ahahahah detta cosi sembra che fai il parrucchiere però ahahah cmq quoto quello che hai detto senza lacca e principalmente piatto sporco (perche non è l unico punto da come che non fa aderenza) e sul primo layer aumenta il flusso 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.