Nico28 Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Salve a tutti oggi stavo per iniziare a stampare un progetto ma il filamento non è uscito dalla stampante. Ho provato a toglierlo tramite opzione della stampante ma non si rimuove. Se provo a tirarlo sento che è bloccato. Ho provato a spegnerla e riaccenderla. Ma il filamento non entra e non esce. Cosa devo fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 2 ore fa, Nico28 dice: Salve a tutti oggi stavo per iniziare a stampare un progetto ma il filamento non è uscito dalla stampante. Ho provato a toglierlo tramite opzione della stampante ma non si rimuove. Se provo a tirarlo sento che è bloccato. Ho provato a spegnerla e riaccenderla. Ma il filamento non entra e non esce. Cosa devo fare? Grazie 1) Puoi provare a mandare il nozzle a 230° e poi provare a fare il cambio filo. Se non succede niente puoi 2) provare a mandare il nozzle a 230° e poi smontarlo (si monta e smonta solo a caldo) dopodichè riprovare il cambio filo. potrebbe essere intasato il nozzle oppure l'estrusore oppure il tubetto di ptfe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico28 Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Ora provo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.