Vai al contenuto

E3D V6

Basilietto

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Basilietto dice:

no qui ti danno il dual drive il blocco hotend senza motore, devi solo scegliere se lo vuoi a 12 o 24V e come vuoi la gola, se bore, full metal o ptfe lining.

Per la tua A8 io ti direi a 12V bore

si io ho preso 2 di questi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

no qui ti danno il dual drive il blocco hotend senza motore, devi solo scegliere se lo vuoi a 12 o 24V e come vuoi la gola, se bore, full metal o ptfe lining.

Per la tua A8 io ti direi a 12V bore

Devo montarlo sulla stampante che farò a 24V, mi conviene all metal o l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Basilietto dice:

Non vorrei avere problemi perchè stampo solo PLA. A quel che ho capito cambia solo la gola, giusto?

giusto, avrai un piccolo pezzetto di PTFE che va dalla fine del dual drive fino al nozzle, lo devi tagliare tu quindi occhio alle misure 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

giusto, avrai un piccolo pezzetto di PTFE che va dalla fine del dual drive fino al nozzle, lo devi tagliare tu quindi occhio alle misure 😉

Vado con quello all metal 😂😂😂😂

Appena puoi mi passi gli stl per il carrello coi v-slot? Così comincio a stampare... fra un pò dovrebbe arrivare il frame

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...