Killrob Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Spero si capisca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Spero si capisca Non in altezza, in profondità, scusami Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 fatte foto aspetta che sono duro di capoccia, tu vuoi sapere che distanza c'è tra il motore ed il retro del carrello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 3 minuti fa, Killrob dice: fatte foto aspetta che sono duro di capoccia, tu vuoi sapere che distanza c'è tra il motore ed il retro del carrello? Hai ragione, perdonami. La distanza che c'è tra il motore e la parete segnata con la freccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Hai ragione, perdonami. La distanza che c'è tra il motore e la parete segnata con la freccia 0, il motore è completamente attaccato, vuoi un consiglio? usa della viti da 5 più lunghe per le ruote e attacca il supporto della catena li 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Un'altra grossa cortesia @Killrob, quando il nozzle tocca il bed a Z0, quanto dista il centro del foro che ti ho evidenziato dal bed? Mi interessa per rifare il supporto del bltouch. Su quel foro ci va avvitata la ventola materiale, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 2 ore fa, Basilietto dice: Un'altra grossa cortesia @Killrob, quando il nozzle tocca il bed a Z0, quanto dista il centro del foro che ti ho evidenziato dal bed? Mi interessa per rifare il supporto del bltouch. Su quel foro ci va avvitata la ventola materiale, giusto? si ci va avvitata la ventola materiale. Dista 25mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 20 minuti fa, Killrob dice: si ci va avvitata la ventola materiale. Dista 25mm Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.