Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 1 minuto fa, luk2k2 dice: questa non l'ho capita, anche a me ci mette tantissimo ad aprire l'anteprima ma se scarichi direttamente l stl funziona tutto Era una battuta visto che ci mette una vita ad aprirsi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 ribadisco, anche a me ci mette una vita ma ho notato che è proprio il sito che è lento, forse in questo periodo stiamo tutti stampando l'impossibile 🤣 pero' se fai direttamente il download almeno a me funziona, ho provato a rieditare il file ma non fa mai il preview. secondo me si è impallato qualcosa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 7 minuti fa, luk2k2 dice: ribadisco, anche a me ci mette una vita ma ho notato che è proprio il sito che è lento, forse in questo periodo stiamo tutti stampando l'impossibile 🤣 pero' se fai direttamente il download almeno a me funziona, ho provato a rieditare il file ma non fa mai il preview. secondo me si è impallato qualcosa l'stl lo scarica, ed infatti l'ho scaricato, io ce l'avevo solo con thingiverse che già era lento prima e adesso mi sembra anche peggiorato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 scusa ma se è un corpo unico dubito si possa... forse se salvi la parte bassa separatamente dai singoli gancetti puoi provarci stampando in sequenza. Prusaslicer puoi determinare la sequenza, cura non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 3 minuti fa, Killrob dice: l'stl lo scarica, ed infatti l'ho scaricato, io ce l'avevo solo con thingiverse che già era lento prima e adesso mi sembra anche peggiorato quello che intendevo anche io, molto lento di suo il sito ho cancellato l'anteprima automatica e lasciato la sola foto ma faceva uguale, ha ripreso a funzionare solo dopo aver cancellato la cache del browser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 io in realtà ho aperto adesso e scaricato direttamente senza problemi o rallentamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 3 minuti fa, marcottt dice: io in realtà ho aperto adesso e scaricato direttamente senza problemi o rallentamenti. provato anche io adesso e nessun problema... si vede che ieri era domenica ed era mezzo addormentato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.