Mr_Chaos89 Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Ciao a Tutti, ho 31 anni e anche io sono entrato a far parte del club della stampa 3D. Mi sono interessato a questo mondo,in quanto avendo la passione per l'utilizzo del pc e molto interesse nel disegnare con CAD, e ho deciso di prendere una stampante 3D per poter realizzare i mie progetti e trasformarli da un'idea a qualcosa di reale. Ho acquistato da poco una Ender 3 PRO montata e già fatta girare per qualche prova, ma quando ho iniziato a stampare qualcosa di più serio...aimè sono incappato nei primi problemi sottovalutati da parte mia. Spero con il vostro aiuto di poter imparare tutto riguardante il mondo della stampa 3D e migliorare e poter poi a mia volta aiutare gli altri. Grazie a tutti in anticipo. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miccele Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 5 ore fa, Mr_Chaos89 dice: Ciao a Tutti, ho 31 anni e anche io sono entrato a far parte del club della stampa 3D. Mi sono interessato a questo mondo,in quanto avendo la passione per l'utilizzo del pc e molto interesse nel disegnare con CAD, e ho deciso di prendere una stampante 3D per poter realizzare i mie progetti e trasformarli da un'idea a qualcosa di reale. Ho acquistato da poco una Ender 3 PRO montata e già fatta girare per qualche prova, ma quando ho iniziato a stampare qualcosa di più serio...aimè sono incappato nei primi problemi sottovalutati da parte mia. Spero con il vostro aiuto di poter imparare tutto riguardante il mondo della stampa 3D e migliorare e poter poi a mia volta aiutare gli altri. Grazie a tutti in anticipo. Ottimo acquisto! Agli inizi è normale, ma poi si impara velocemente vedrai! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.