LeoneTV Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Salve. Ho un problema con la mia stampante 3D, Anet ET4. Dopo un firmware, andato male, la stampante è entrata in brick e sembra impossibile poter effettuare l'unbrick. Posseggo già l'Arduino UNO, ma proprio non riesco ad installare nuovamente il firmware. Se qualcuno di voi sà da rmi una mano o magari ic è già passato, per favore aiutatemi ahah. La scheda è una ET4-MB_V1.1, grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Con arduino non fai nulla, la scheda è 32bit. Devi sostituirla per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeoneTV Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Adesso, Whitedavil dice: Con arduino non fai nulla, la scheda è 32bit. Devi sostituirla per forza Oppure con questo.. https://shop.anet3d.com/blogs/download/anet-et4-firmware-updating-guidelines Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Devi vedere quanto ti costa il programmatore e vedere se ti danno il bootloader. Alla fine ti ritrovi sempre con una scheda su cui non puoi aggiungere nulla. La sfortuna è che se la cambi con una diversa, devi ricablare tutta la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeoneTV Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Adesso, Whitedavil dice: Devi vedere quanto ti costa il programmatore e vedere se ti danno il bootloader. Alla fine ti ritrovi sempre con una scheda su cui non puoi aggiungere nulla. La sfortuna è che se la cambi con una diversa, devi ricablare tutta la macchina Ho visto questa guida: https://www.cnx-software.com/2020/02/04/how-to-recover-from-a-bad-firmware-upgrade-on-anet-et4-3d-printer/ Ed ho comprato su Amazon l'st-link, sperando vada bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke6770 Inviato 19 Maggio 2021 Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Ciao, sarebbe carino da parte tua facci sapere se l ST-link ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.