Vai al contenuto

FlyingBear si o no?

Edokg

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Killrob dice:

hai perso le poche che avevano a disposizione, quando ci sono andato io a vedere erano circa le 3 e mezza e potevo comperamela pagando con paypal.

Non so che dirti, ieri quando mi hai consigliato il sito tedesco ho controllato e già ci stava scritto Consegna a fine Luglio (in tedesco 😂)...cmq amen..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ilmozzo dice:

Non so che dirti, ieri quando mi hai consigliato il sito tedesco ho controllato e già ci stava scritto Consegna a fine Luglio (in tedesco 😂)...cmq amen..

sei particolarmente sfortunato, quando ci sono andato io alle 3 e mezza me ne dava 5 o 6 in magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilmozzo dice:

Alla fine dopo aver cambiato idea una decina di volte 😂 ho acquistato un'Artillery X1 v4, su Aliexpress, warehouse Czech, presi anche due filamenti PLA+ ed un TPU SUNLU...

Speriamo bene!!!

Alla fine però hai sforato il budget visto che la X1 costa minimo 350€ ora, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ilmozzo dice:

Si, effettivamente ho sforato, al cambio l'ho pagata 364€, diciamo che mi ha stuzzicato l'idea di poter stampare qualcosa di più grande se ne avrò la necessità...

A quel punto hai preso in considerazione anche l'Anycubic Mega X? Nel caso cosa ti ha fatto scegliere l'Artillery?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Johnnus dice:

A quel punto hai preso in considerazione anche l'Anycubic Mega X? Nel caso cosa ti ha fatto scegliere l'Artillery?

Mah, le prime tre cose che mi vengono in mente è che la Mega X è ancora in preordine, costa qualcosa di più, ed è bowden, considerando che vorrei stampare anche tpu preferisco l'estrusore diretto...

L'unica cosa è che mi ha appena scritto il venditore di Aliexpress dicendo che l'X1 tornerà disponibile il 2 Giugno, più una decina di giorni di spedizione....questa cosa mi sta veramente indisponendo, e sto riflettendo se ripiegare sulla Genius che è subito disponibile su Banggood...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilmozzo dice:

Mah, le prime tre cose che mi vengono in mente è che la Mega X è ancora in preordine, costa qualcosa di più, ed è bowden, considerando che vorrei stampare anche tpu preferisco l'estrusore diretto...

L'unica cosa è che mi ha appena scritto il venditore di Aliexpress dicendo che l'X1 tornerà disponibile il 2 Giugno, più una decina di giorni di spedizione....questa cosa mi sta veramente indisponendo, e sto riflettendo se ripiegare sulla Genius che è subito disponibile su Banggood...

Con la Genius staresti nei 300 €, però l'area di stampa è come Longer Lk4 Pro e sorelle....dipende quant'è importante l'area di stampa, perchè credo sia la differenza più significativafr a X1 e Genius, anzi la Genius da quel che ho capito è uscita dopo la X1 v4 e dovrebbe avere qualche piccola miglioria, almeno avevo senstito così nelle recensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non è una questione di soldi, non sono quegli 80-90€ in più o in meno che spostano la cosa...sicuramente avere una stampante con un piatto più grande ti da un po' di versatilità in più...non ho in programma di stampare cose particolarmente grandi, ma non si sa mai...visto poi che sono praticamente identiche, apparte qualche cavolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ilmozzo dice:

La Mega X mi è arrivata in tre giorni per 359 euro, ordinata su ebay da Anycubic, ce l'ho a casa da una settimana scarsa. 😁

Quanto al TPU Anycubic dice che dovrebbe stamparlo grazie ad un estrusore migliorato rispetto ai modelli precedenti; forniscono anche un profilo per Cura per il TPU... poi magari non va eh, io ancora sto calibrando tutto per cui non posso dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...