Davis Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Buonasera ragazzi, ho una Photon Anycubic e sinceramente i processi di stampa con le normali resine sono un vero fastidio in termini di cattivo odore. So che in commercio esistono resine inodori o biologiche che consentono di ovviare a questo inconveniente. Sapreste indicarmene qualcuna? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Nessuna resina è inodore. Le resine bio anycubic puzzano di meno. L'odore varia in base al colore della resina (forse per gli additivi) Per esempio la resina grigia anycubic puzza il doppio di quella verde che di solito viene data in dotazione Un consiglio: all' interno della camera di stampa è presente una ventola (nel caso della photon) diffonde l'odore. Se la togli e metti un tappo l'odore rimane solo nella camera di stampa e si sente solo quando apri lo sportello. N.B non mi riferisco alle ventole che sono presenti del basamento e che sono essenziali per la dissipazione. Mi riferisco a quella alla destra della vaschetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davis Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Grazie Tomto per la risposta e i consigli. Stavo dando un'occhiata a questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07W7HKNJY/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A3NMBXAME8GJMS&psc=1 L'hai provata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.