Lobo Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 ciao a tutti, in un nuovo proggetto a cui sto lavorando mi servirebbe sapere il tipo di filettatura che di solito si trova sul collo delle comuni bottiglie di plastica (sono a norma DIN 13316, ma in rete non trovo nulla di free). ad occhio è un M27x2.5, ma prima di fare cento stampe di prova, vorrei chiedere se qualcuno ha mai stampato qualcosa con questo filetto grassie grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Penso difficilmente trovi risposta perché non sono neanche tutte uguali.... Visto il valore io ne taglierei una verticalmente e misurerei Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Salviati Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 ciao, anche a me serve fare un tappo per le bottiglie di plastica, avete qualche novità? grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Se sai come funziona una filettatura fai prima a misurare e fartela da te. Io ho fatto cosi' con i tappi di molti vasetti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.