akita Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Bene, una notizia cattiva e forse una buona. Sulla Scheda al connettore Fan2 ho 5 volts... piu o meno... Mentre sullo slot libero di Fan1 ho 24 volts secchi. Se collegassi la Fan2 al Fan1 dovrebbe funzionare la ventola, ma rimarrà sempre accesa, non solo quando attivo l'hot end. ecco...questo è tutto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Ecco la foto di cio che s è fulminato.... potete notare su FAN2 che ci sono dei componenti scuri. Domanda....potrei io collegarmi a FAN1 anche se è sempre attiva la ventola in attesa del ricambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Io dico di sì, sulla Ender 3 la ventola hotend parte non appena accendi la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Okei, finisco di stampare una cosa... e poi la collego. Eh si... ho continuato a stampare tranquillamente anche senza la ventola di raffreddamento del hotend... il pla ovviamente, gli altri mi darebbero problemi. mentre con il pla, posso tranquillamente mettere le dita sulla parte radiante del hotend. Poi ho sentito la anycubic....e mi spediscono aggratis....cavo, schedina slots per la scheda, schedina slots sull'hotend e una Trigorilla nuova su cui dovro installare il firmware... piu culo di cosi... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 In riferimento a questo post, vorrei dire che alla Anycubic si sono comportati in modo molto professionale. Pur essendo colpa mia, mi hanno inviato una nuova Trigorilla, un nuovo cavo per tutte le connessioni e i due circuiti integrati dedicati ai connettori. pero...essendo in ritardo e perso il pacco, me ne hanno inviato un'altro... poi in realta sono arrivati tutti e due. (quindi tutto doppio) e sottolineo "aggratisse".... cosi come sono stati sempre pronti a darmi risposte. Io credo che sia un bel punto a loro favore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 13 ore fa, akita dice: In riferimento a questo post, vorrei dire che alla Anycubic si sono comportati in modo molto professionale. Pur essendo colpa mia, mi hanno inviato una nuova Trigorilla, un nuovo cavo per tutte le connessioni e i due circuiti integrati dedicati ai connettori. pero...essendo in ritardo e perso il pacco, me ne hanno inviato un'altro... poi in realta sono arrivati tutti e due. (quindi tutto doppio) e sottolineo "aggratisse".... cosi come sono stati sempre pronti a darmi risposte. Io credo che sia un bel punto a loro favore. Anche io posso solo parlar bene dell'assistenza anycubic 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Io non parlo male ma faccio presente che mi hanno detto che la stampante era fuori garanzia dopo 1 anno, mentre dovrebbe essere 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 15 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2020 10 ore fa, Zmaster dice: Io non parlo male ma faccio presente che mi hanno detto che la stampante era fuori garanzia dopo 1 anno, mentre dovrebbe essere 2. E che ti hanno detto se hai fatto presente che la garanzia in europa è di due anni? che problema avevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 1 ora fa, akita dice: E che ti hanno detto se hai fatto presente che la garanzia in europa è di due anni? che problema avevi? Il problema era quello degli assi Z. Li avevo contattati per capire se era un problema di componenti fuori tolleranza. Questa è l'ultima parte della conversazione: Cita Hello Sorry, the warranty period of 1 year is already stated on the purchase interface. If you have questions, you can consult the shop customer service. I can only provide after-sales support to you. And cannot give you other promises. So please contact our sales staff, they can give you a preferential price. > Hello Stephen, > You say the printer is out of warranty, but I purchased it about 1 year ago and warranty for goods sold in the European Union is 2 > years by law. > That said, I’m okay to pay part of the expenses. > Before I contact sales, can you confirm that backlash is not normal? Have you got any technical data about those leadscrews/nuts? I’m not an expert but I believe there must be a minimum of clearance for the nut to slide freely. However, what I have here looks too much. Ovviamente in realtà non è che puoi derogare la legge europea, altrimenti tutti scriverebbero che la garanzia che ti danno è tipo 2 settimane. Per vendere in Unione Europea, devi rispettare le leggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Ovviamente in realtà non è che puoi derogare la legge europea, altrimenti tutti scriverebbero che la garanzia che ti danno è tipo 2 settimane. Per vendere in Unione Europea, devi rispettare le leggi.Ma vendono ufficalmente in EU? Non mi risulta ci sia una Anycubic Italia o Europa. Questa è la gabola...Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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