suunto69 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 il firmware che ho caricato e in formato exe, come faccio a disattivarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Non puoi. Ma scusa non hai compilato da 0 il marlin originale...? Se hai preso un file precompilato (.hex) per un'altra stampante non puoi farci nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 non sono bravo a compilare da 0 se io prendo un marlin originale mi puoi dire quali sono i parametri che devo compilare con arduino, io ho una geeetech A10M ho mi indichi una guida? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 La guida è sul sito marlin, sono spiegate per filo e per segno i significati di ogni opzione. Fare un fw da 0 è una cosa lunga, ci metti almeno un paio d'ore con la macchina affianco, figurati spiegarlo via web. Se non te la senti, ricarica l'originale con le opzioni e tieni quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 32 minuti fa, suunto69 dice: non sono bravo a compilare da 0 se io prendo un marlin originale mi puoi dire quali sono i parametri che devo compilare con arduino, io ho una geeetech A10M ho mi indichi una guida? grazie su thingiverse c'è la 1.1.9 sia in hex che non. Link nel file zippato trovi la cartella marlin . Fa attenzione perchè anche nel file zip è presente anche l'hex in una sottocartella denominata firmware A10M . Lasciala da parte e tieni conto solo della cartella marlin. Dagli un' occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 ho scaricato dal link ho cercato di caricarlo con arduino ma di da questo errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 ho scaricato dal link ho cercato di caricarlo con arduino ma di da questo errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 cosa significa questo errore static_assert(X_MAX_LENGTH >= X_BED_SIZE && Y_MAX_LENGTH >= Y_BED_SIZE, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Ricordati che questo è un forum e le persone dedicano il loro tempo libero ad aiutare gli altri, se nessuno ti risponde dopo mezz'ora è inutile che rifai la stessa domanda, devi avere pazienza, questo non è un help desk. Con che versione di Arduino stai caricando? Le nuove hanno problemi mi sembra che la 1.8.0 sia quella da usare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 ok scusa l'insistenza ma sto proprio nei casini sto usando arduino 1.0.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.