Damiano Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Ciao a tutti, devo cambiare il gruppo estrusori della mia Geeetech Prusa i3 Pro C per metterlo in alluminio perché quello vecchio in acrilico non riesce a tirare bene il cavo, infatti l'estrusore fa tac tac anche a temperature alte (per esempio con pla fa tac tac anche a 215 gradi), dove mi consigliate di comprarlo? Io ho provato a cercare un po' in internet, ma non trovo mai due della stessa marca, uno mano destra e uno mano sinistra. Se mi mandate un link o mi date qualche consiglio ve ne sarei grato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 12 minuti fa, Damiano dice: Ciao a tutti, devo cambiare il gruppo estrusori della mia Geeetech Prusa i3 Pro C per metterlo in alluminio perché quello vecchio in acrilico non riesce a tirare bene il cavo, infatti l'estrusore fa tac tac anche a temperature alte (per esempio con pla fa tac tac anche a 215 gradi), dove mi consigliate di comprarlo? Io ho provato a cercare un po' in internet, ma non trovo mai due della stessa marca, uno mano destra e uno mano sinistra. Se mi mandate un link o mi date qualche consiglio ve ne sarei grato. Se metti quello che monta magari qualcuno potrebbe aiutarti (ne ho acquistato qualcuno giusto qualche settimana fa), ma se non so come è fatto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Se metti quello che monta magari qualcuno potrebbe aiutarti (ne ho acquistato qualcuno giusto qualche settimana fa), ma se non so come è fatto!!!!! Scusa, mi sono dimenticato, adesso la mia stampante monta MK8 per filamento da 1.75 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 1 minuto fa, Damiano dice: Scusa, mi sono dimenticato, adesso la mia stampante monta MK8 per filamento da 1.75 mm E dinghedè!!!!! Metti una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 4 minuti fa, Damiano dice: Io da poco ho preso questo, un consiglio: acquista ruote godronate decenti perchè molte volte quelle in ottone che ti spediscono sono una ciofeca https://www.amazon.it/gp/product/B07DK1LC3T/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1 A te ne serve uno destro e uno sinistro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Però in questo link c'è solo uno dei due, a me servirebbero due uno con la leva sporgente da una parte e una con la leva sporgente dall'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 4 minuti fa, Damiano dice: Però in questo link c'è solo uno dei due, a me servirebbero due uno con la leva sporgente da una parte e una con la leva sporgente dall'altra Su amazon, aliexpress, bangood cerca estrusore Mk8 alluminio... troverai il mondo. Giusto un esempio https://www.amazon.it/LouiseEvel215-Alluminio-estrusore-Manicotto-stampanti/dp/B07TWR7GML/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=estrusore+alluminio+mk8+destro+sinistro&qid=1589187307&s=industrial&sr=1-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Ho trovato questo, che ha sia mano destra sia mano sinistra, pensi che possa andare bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 15 minuti fa, Damiano dice: Ho trovato questo, che ha sia mano destra sia mano sinistra, pensi che possa andare bene? Si, è identico a quello che ti ho postato prima. Comprati anche delle ruote godronate decenti, ripeto quelle che hanno in dotazione fanno schifo, a me s'è spanata subito in montaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.