Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Intendo che devi configurare la seriale in marlin in modo diverso. Se vuoi, al limite, ti passo i miei config e gli dai un'occhiata. Non li puoi caricare perché la mia stampante è una corexy ma almeno hai una base... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 14 minuti fa, Whitedavil dice: Intendo che devi configurare la seriale in marlin in modo diverso. Se vuoi, al limite, ti passo i miei config e gli dai un'occhiata. Non li puoi caricare perché la mia stampante è una corexy ma almeno hai una base... certo magari...ma intendi le prime righe del file configuration.h? dove sta il baudrate e serial port? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Esatto, il serial port non è standard. Tra poco ti allego i miei file di marlin 2.0.5.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 io ho questi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 dagli un'occhiata. io uso però i TMC2130 in spi... Almeno hai qualche spunto Configuration.h Configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Sono diversi gia i primi, spero sia quello...ti faccio sapere al piu presto ❤️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 ho provato a cambiare serial e baudrate...niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Ma hai montato la scheda o stai provando a banco? Te lo chiedo perché se non colleghi i termistori, appena ti colleghi ti sgancia per errore temperatura. Hai verificato i ponticelli sulla scheda per la connessione usb? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Ma hai montato la scheda o stai provando a banco? Te lo chiedo perché se non colleghi i termistori, appena ti colleghi ti sgancia per errore temperatura. Hai verificato i ponticelli sulla scheda per la connessione usb? Ho montato solo driver-motori-endstop e bed... domani Montero i due estrusori con i termistoriI ponticelli li sposto siSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Sono riuscito a connetterla al PC, spostavo solo 1 jumper e non gli altri due....quindi sono un cretino io...ma ora ho un altro problema.. un motore z non gira...Z1 va z2 noInverto i caviZ1 no z2 siInverto con yMuovendo z, si muove solo z2, dovrebbe muoversi y ma nulla..Muovo y e si muove z1 (corretto)Ma z insieme non si muovono mai Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.