Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 Intendo che devi configurare la seriale in marlin in modo diverso. Se vuoi, al limite, ti passo i miei config e gli dai un'occhiata. Non li puoi caricare perché la mia stampante è una corexy ma almeno hai una base... Cita
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 14 minuti fa, Whitedavil dice: Intendo che devi configurare la seriale in marlin in modo diverso. Se vuoi, al limite, ti passo i miei config e gli dai un'occhiata. Non li puoi caricare perché la mia stampante è una corexy ma almeno hai una base... certo magari...ma intendi le prime righe del file configuration.h? dove sta il baudrate e serial port? Cita
Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 Esatto, il serial port non è standard. Tra poco ti allego i miei file di marlin 2.0.5.3 Cita
Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 dagli un'occhiata. io uso però i TMC2130 in spi... Almeno hai qualche spunto Configuration.h Configuration_adv.h Cita
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 Sono diversi gia i primi, spero sia quello...ti faccio sapere al piu presto ❤️ Cita
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 ho provato a cambiare serial e baudrate...niente Cita
Whitedavil Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 Ma hai montato la scheda o stai provando a banco? Te lo chiedo perché se non colleghi i termistori, appena ti colleghi ti sgancia per errore temperatura. Hai verificato i ponticelli sulla scheda per la connessione usb? Cita
Bananafell3r Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 Ma hai montato la scheda o stai provando a banco? Te lo chiedo perché se non colleghi i termistori, appena ti colleghi ti sgancia per errore temperatura. Hai verificato i ponticelli sulla scheda per la connessione usb? Ho montato solo driver-motori-endstop e bed... domani Montero i due estrusori con i termistoriI ponticelli li sposto siSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 13 Maggio 2020 Autore Inviato 13 Maggio 2020 Sono riuscito a connetterla al PC, spostavo solo 1 jumper e non gli altri due....quindi sono un cretino io...ma ora ho un altro problema.. un motore z non gira...Z1 va z2 noInverto i caviZ1 no z2 siInverto con yMuovendo z, si muove solo z2, dovrebbe muoversi y ma nulla..Muovo y e si muove z1 (corretto)Ma z insieme non si muovono mai Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.