Vai al contenuto

Problemi sensore ottico - runout pin - Driver TMC

Bananafell3r

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Whitedavil dice:

Intendo che devi configurare la seriale in marlin in modo diverso. 

Se vuoi, al limite, ti passo i miei config e gli dai un'occhiata. Non li puoi caricare perché la mia stampante è una corexy ma almeno hai una base... 

certo magari...ma intendi le prime righe del file configuration.h? dove sta il baudrate e serial port?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai montato la scheda o stai provando a banco? Te lo chiedo perché se non colleghi i termistori, appena ti colleghi ti sgancia per errore temperatura. 

Hai verificato i ponticelli sulla scheda per la connessione usb? 

Ho montato solo driver-motori-endstop e bed... domani Montero i due estrusori con i termistori

I ponticelli li sposto si

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a connetterla al PC, spostavo solo 1 jumper e non gli altri due....quindi sono un cretino io...ma ora ho un altro problema.. un motore z non gira...

Z1 va z2 no

Inverto i cavi

Z1 no z2 si

Inverto con y

Muovendo z, si muove solo z2, dovrebbe muoversi y ma nulla..

Muovo y e si muove z1 (corretto)

Ma z insieme non si muovono mai

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...