Whitedavil Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Ma hai attivato il doppio Z in marlin? Tu usi 2 driver per 2 motori vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Si si, ma fino a quando non l'avessi attaccato al pc andava, tutto ad un tratto ha iniziato a dare sto problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ho appena provato a montare il firmware con i due Z in parallelo e adesso Z non si muove proprio....potrebbe essere che la scheda si sia bruciata?? però vedo che ci sono i fusibili, e poi a quanto ho capito non parte l'input solo dal Z0..perchè z collegato su E3 (per il dual z) si muove... AGGIORNAMENTO: è come se l'input da z0 non parte, perchè se inverto i fili il motore z0 si muove prendendo l'input da z2...quindi il problema è su Z0...ho gia provato ad invertire i driver ma comunque l'input non parte da z0. c'è modo di invertire i pin e dire di prendere la corrente dall'altro slot del motore in parallelo? oppure il problema potrebbe essere sui pin del driver? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.