Vai al contenuto

Problemi sensore ottico - runout pin - Driver TMC

Bananafell3r

Messaggi raccomandati

Ho appena provato a montare il firmware con i due Z in parallelo e adesso Z non si muove proprio....potrebbe essere che la scheda si sia bruciata?? però vedo che ci sono i fusibili, e poi a quanto ho capito non parte l'input solo dal Z0..perchè z collegato su E3 (per il dual z) si muove...

AGGIORNAMENTO: è come se l'input da z0 non parte, perchè se inverto i fili il motore z0 si muove prendendo l'input da z2...quindi il problema è su Z0...ho gia provato ad invertire i driver ma comunque l'input non parte da z0.

c'è modo di invertire i pin e dire di prendere la corrente dall'altro slot del motore in parallelo? oppure il problema potrebbe essere sui pin del driver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...