Whitedavil Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Ma hai attivato il doppio Z in marlin? Tu usi 2 driver per 2 motori vero? Cita
Bananafell3r Inviato 14 Maggio 2020 Autore Inviato 14 Maggio 2020 Si si, ma fino a quando non l'avessi attaccato al pc andava, tutto ad un tratto ha iniziato a dare sto problema... Cita
Bananafell3r Inviato 14 Maggio 2020 Autore Inviato 14 Maggio 2020 Ho appena provato a montare il firmware con i due Z in parallelo e adesso Z non si muove proprio....potrebbe essere che la scheda si sia bruciata?? però vedo che ci sono i fusibili, e poi a quanto ho capito non parte l'input solo dal Z0..perchè z collegato su E3 (per il dual z) si muove... AGGIORNAMENTO: è come se l'input da z0 non parte, perchè se inverto i fili il motore z0 si muove prendendo l'input da z2...quindi il problema è su Z0...ho gia provato ad invertire i driver ma comunque l'input non parte da z0. c'è modo di invertire i pin e dire di prendere la corrente dall'altro slot del motore in parallelo? oppure il problema potrebbe essere sui pin del driver? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.