nervine Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Salve, sto cercando lo schema con le dimensioni effettive del supporto di hotend/ventole della U30/U30 pro per lo sviluppo in solidworks di un convogliatore tipo "fang". Al momento non ho la mia accessibile, quindi chiedo aiuto a chi magari ha calibro e stampante sotto mano oppure chi ha trovato in rete qualche schema. Io ho trovato qualcosa della Ender 3 ma non sembra essere proprio identico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 io x la mia u30 ho stampato questo https://www.thingiverse.com/thing:3805951 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Sì, ne ho visti diversi anch'io, ma preferisco progettare/disegnare tutto da me così posso inserire tutte le modifiche che mi servono, anche in seguito (dimensioni ventole diverse, centrifughe o assiali, comparatore, bltouch etc...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 il file che ti ho linkato ha 2 fori x il fissaggio (non 3), i fori sono giusti e tutto il "coso" regge. le due "zanne" arrivano a pelo altezza (o bassezza?) estrusore. puoi prenderlo come dima x le dimensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Grazie per il suggerimento. dopo qualche ora passata in rete, ho trovato forse quello che mi serve proprio nel primo posto dove avrei dovuto cercare.... Per chi ne avesse bisogno lascio il link https://www.thingiverse.com/thing:3542131 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.