funanan Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ciaomi chiamo Fabrizio e sono un programmatore di macchine di misura 3D per una azienda della Vallecamonica grande appassionato di Tecnologia e di tutto ciò che ci porta nel futuro. Ecco perchè è da tanto che dò un occhiata all'evoluzione nel mondo delle stampanti 3D e al vostro forum e ora che i tempi sono maturi (e soprattutto i $$$) vorrei acquistarne una.Sono sicuro che avrò modo di "sfruttare" le vostre competenze e disponibilità e se possibile contribuire al forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Da bresciano a bresciano: benvenuto! . Da rookie della stampa 3d non posso che consigliarti un mezzo da assemblare. Siamo fortunati perchè a Gavardo c'è un piccolo laboratorio che ha elaborato un kit su Prusa veramente interessante e il titolare è un ragazzo molto disponibile. Il che non guasta...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funanan Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 ciao, grazie del consiglio. La mia idea in fatto di stampanti è diversa e ho intenzione di acquistare una zortrax per un preciso motivo: voglio concentrarmi sulla modellazione 3D e non sull'assemblaggio e comprensione del funzionamento, e la M200 è un sistema pronto all'uso e secondo me più che adatta alle mie ecessità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.