nene87spl Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 qualcuno può aiutarmi? ho cambiato ugello e adesso vorrei lavorare con quello da 1mm perché devo fare pezzi di grandi dimensioni con una tempistica relativamente bassa. come slicer uso simplify 3d, ho cambiato diametro ugello e spessore primo layer,ma facendo un cubo di prova, noto che estrude molto materiale,e alla chiusura di un contorno percorre qualche mm sopra allo stesso (poi torna indietro per iniziare un contorno più interno) con la conseguenza che l'ugello tocca il materiale precedentemente stampato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 puoi mettere una foto? potresti provare a giocare con il coasting in s3d. Comunque 1mm è parecchio grosso.... se usi un filamento da normale da 1.75 potresti avere problemi a gestirlo perchè immagino che velocità e temperature siano particolarmente elevate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nene87spl Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Questo mi vien fuori sul primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nene87spl Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ora che stava incominciando il secondo strato, ho dovuto fermare xk non si incollava al primo e si è staccato tutto. Come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 abs da 1mm... hai almeno la stampante chiusa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nene87spl Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Non so se puoi pensare di stampare abs in stampante aperta con nozzle 1mm... Ho il dubbio che sia troppo critico. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.