Whitedavil Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Sicuro di aver fatto giusto? Io quando carico l'immagine con etcher ci metto 5 minuti buoni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Adesso, Whitedavil dice: Sicuro di aver fatto giusto? Io quando carico l'immagine con etcher ci metto 5 minuti buoni... L'ho fatto più volte, prima con Win32 formatter... poi con ETCHER che c'ha messo un pochino di più... ma il risultato è sempre lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Che alimentatore utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: Che alimentatore utilizzi? https://www.amazon.it/gp/product/B01M58O9M9/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 questo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 non lo puoi collegare temporaneamente in ethernet per vedere se hai un responso diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: non lo puoi collegare temporaneamente in ethernet per vedere se hai un responso diverso? Si posso provare. Ma comincio a pensare che sia difettoso il raspberry. Ho cambiato anche scheda senza successo... ora provo in ethernet.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 non ho una esperienza immane, ma credo di raspberry guasti di fabbrica ce ne siano pochi in giro... potresti provare una distribuzione più standard per vedere se può essere un problema sw o hw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: non ho una esperienza immane, ma credo di raspberry guasti di fabbrica ce ne siano pochi in giro... potresti provare una distribuzione più standard per vedere se può essere un problema sw o hw Si ho provato a montarci RASPBIAN cambiando anche scheda SD. Flashato la SD con ETCHER ma il risultato non cambia... quando do corrente il led rimane rosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 In che formato è formattata la sd? Hai attaccato altro al raspberry oltre l'alimentatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: In che formato è formattata la sd? Hai attaccato altro al raspberry oltre l'alimentatore? La SD ho lasciato fare ad ETCHER, non l'ho formattata direttamente. Al raspberry non c'è altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.