Vai al contenuto

Octoprint e Raspberry (ho sbagliato qualcosa...)

Meldro

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Meldro dice:

anche fossero una 20na di secondi o più?

La latenza dipende dalla telecamera e dal sistema di trasmissione (in questo caso wifi 2.4ghz). Se vuoi meno latenza abbassa la risoluzione o cambia webcam, ma secondo me non ha senso. E' del tutto normale con una webcam economica avere latenze di quel genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, invernomuto dice:

La latenza dipende dalla telecamera e dal sistema di trasmissione (in questo caso wifi 2.4ghz). Se vuoi meno latenza abbassa la risoluzione o cambia webcam, ma secondo me non ha senso. E' del tutto normale con una webcam economica avere latenze di quel genere.

Perfetto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dello stesso post per una domanda.

il Raspberry ora è appoggiato sul piano della stampante, leggermente rialzato rispetto al piano tramite una scatola di cartone (provvisoria).

Al momento l'immagine è totalmente ballerina... 🙂 Le vibrazioni della macchina fanno vibrare anche la cam.

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meldro dice:

il Raspberry ora è appoggiato sul piano della stampante, leggermente rialzato rispetto al piano tramite una scatola di cartone (provvisoria).

Al momento l'immagine è totalmente ballerina... 🙂 Le vibrazioni della macchina fanno vibrare anche la cam.

Suggerimenti?

Non saprei, metti dei gommini o un tappetino antivibrazioni e fissa il Raspberry. Io ho la cam appoggiata al tavolo di fianco per la delta e ho stampato un braccio snodabile per la mia cartesiana, non ho vibrazioni sulla cam

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meldro dice:

Approfitto dello stesso post per una domanda.

Suggerimenti?

che stampante hai tu? che non ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...