Filippo90 Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Buongiorno ragazzi, potreste consigliarmi un PLA bianco adatto alle litofanie tipo quello geeetech? Purtroppo non è più reperibile e quello che ho in casa non è adatto Saluti, buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 https://www.amazon.it/gp/product/B07VGW9L23/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 Ho usato il pla+ della TIDY WINDING non per litofanie. Devo però dire che come resa è un bel bianco latte. Non so se può esserti utile. P.S Perdonami ma ho visto solo ora che risulta non disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 anche il pla+ sunlu è bello bianco (il bianco puro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 24 minuti fa, hokuro dice: anche il pla+ sunlu è bello bianco (il bianco puro) questo è il pla+ bianco sunlu non sò se va bene per le litofanie però è abbastanza trasparente infil mi pare 15% Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 questo il pla+ bianco puro, interno cavo credo 4 perimetri. è alto 24 cm ed illuminato con il flash cellulare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo90 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Perfetto lo provo 😀 Grazie mille ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.