gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Mi rivolgo ovviamente ai possessori della suddetta. Gradirei pareri in generale: soddisfazione, problemi, insomma di tutto un po. Sto valutando per via delle dimensioni di stampa perché non sempre posso tagliare il pezzo e poi incollarlo. Grazie a tutti Cita
Killrob Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 non appena il mio amico la monta e la prova ti dico tutto 😉 1 Cita
gregorio56sm Inviato 14 Maggio 2020 Autore Inviato 14 Maggio 2020 @Killrob resto in attesa. Grazie 1 Cita
akita Inviato 14 Maggio 2020 Inviato 14 Maggio 2020 io la posseggo da un mese, ed è la prima stampante. Io mi trovo bene, poi ovvio che stampare non è facile per nessuno, tanto meno per me che sono principiante. Pero la stampante va bene, problemi nessuno, e vedo che rispetto ad altre stampanti economiche, la mia ha molte piu cose. Io ho fatto l'upgrade che ti mostro sotto in foto, aumentando il raffreddamento della stampata, e il prossimo upgrade cambio hotend, montando il V6 con gola in titanio, per evitare problemi con il tpu. L'assistenza è veloce e sono cortesi. Pensa che per colpa mia ho bruciato l'uscita di tensione di una ventola. Ho chiamato l'assistenza e gratuitamente mi hanno spedito una nuova mother board e altri componenti, a gratis. l'unica cosa che a me non piace è il sistema di autolivellamento, troppo macchinoso, non lo uso, e vado alla vecchia con il foglio di carta...che faccio prima. io la consiglio. Ps se vi interessa la modifica, vi allego il link originale e il mio che ho rinforzato un supporto. 1 Cita
gregorio56sm Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 @akita grazie per il tuo parere. Cita
akita Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 tieni cmq presente che è parecchio ingombrante.. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.