gregorio56sm Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Mi rivolgo ovviamente ai possessori della suddetta. Gradirei pareri in generale: soddisfazione, problemi, insomma di tutto un po. Sto valutando per via delle dimensioni di stampa perché non sempre posso tagliare il pezzo e poi incollarlo. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 non appena il mio amico la monta e la prova ti dico tutto 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @Killrob resto in attesa. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 io la posseggo da un mese, ed è la prima stampante. Io mi trovo bene, poi ovvio che stampare non è facile per nessuno, tanto meno per me che sono principiante. Pero la stampante va bene, problemi nessuno, e vedo che rispetto ad altre stampanti economiche, la mia ha molte piu cose. Io ho fatto l'upgrade che ti mostro sotto in foto, aumentando il raffreddamento della stampata, e il prossimo upgrade cambio hotend, montando il V6 con gola in titanio, per evitare problemi con il tpu. L'assistenza è veloce e sono cortesi. Pensa che per colpa mia ho bruciato l'uscita di tensione di una ventola. Ho chiamato l'assistenza e gratuitamente mi hanno spedito una nuova mother board e altri componenti, a gratis. l'unica cosa che a me non piace è il sistema di autolivellamento, troppo macchinoso, non lo uso, e vado alla vecchia con il foglio di carta...che faccio prima. io la consiglio. Ps se vi interessa la modifica, vi allego il link originale e il mio che ho rinforzato un supporto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2020 @akita grazie per il tuo parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 tieni cmq presente che è parecchio ingombrante.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.