Zucicciu Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 buon pomeriggio sono nuovo è da 3 stampe che ho porblemi con la mia anycubic photon gli oggetti che stampo vengono stampati solo in parte,mancano alcuni pezzi della stampa uso la resina della anycubic black le impostazioni che ho usato sono queste layer 0.05 normal expositure time 7 off time 1 bottom expositure time 90 bottom layers 4 qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 7 secondi per quella resina sono pochi in allegato un file con i settaggi delle resine. Per la resina nera sono menzionati sia 9 che 13 secondi per layer ....ma penso che 13 sia il valore più adatto. Aumenta il numero di bottom layer a 8 Hai usato i supporti? anycubic_resin_settings.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucicciu Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 non ho usato supporti perche in stampe precendenti non ne ho avuto bisogno così va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 30 minuti fa, Zucicciu dice: non ho usato supporti perche in stampe precendenti non ne ho avuto bisogno così va bene? Non va bene hai usato i supporti solo sulla piattaforma il corpo ed il muso non ne hanno, inevitabilmente mancheranno pezzi devi fare delle prove con lo slicer trovare l'angolazione che ti fa mettere il minor numero di supporti....devi prenderci la mano.. su youtube ci sono molti tutorial riguardo i supporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zucicciu Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 senza supporti è venuto così l'ala sinistra non è venuta idem il corno sopra alla testa sempre quello di sinistra aggiungo che il fep a fine stampa aveva tutti residui di resina solidificata sul fondo infatti l'ho tolto e ne ordinerò uno nuovo non so che altro fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.