Vai al contenuto

Buco Tra Struttura di Supporto e Pezzo

Messaggi raccomandati

Guarda, io quei pochi pezzi che ho fatto in abs, a stampante aperta, li ho fatti con foglio pei per l'adesione al piatto e quando avviavo le stampe uscivo dalla stanza e non ci rientravo fino al completamento. Monitorando tutto da webcam. 

Questo per evitare correnti d'aria. 

Se hai molti pezzi da fare in abs, ti conviene investire sul materiale, tipo un titanx dove costa di più ma tende meno al ritiro.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Whitedavil dice:

Guarda, io quei pochi pezzi che ho fatto in abs, a stampante aperta, li ho fatti con foglio pei per l'adesione al piatto e quando avviavo le stampe uscivo dalla stanza e non ci rientravo fino al completamento. Monitorando tutto da webcam. 

Questo per evitare correnti d'aria. 

Se hai molti pezzi da fare in abs, ti conviene investire sul materiale, tipo un titanx dove costa di più ma tende meno al ritiro.

Si, anche io chiudevo la stampante in stanza e non entravo più fino alla fine. 

Intanto che finisco questa rolla vedrò di ordinarne anche una di qualità superiore, e spero che la cosa risolva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Whitedavil dice:

Potresti postare il 3d del pezzo? Perche sembra che la parte superiore sia tutta a sbalzo appoggiata sul supporto. Non potresti stamparlo di lato? Ti aiuterebbe parecchio

Nel caso specifico di questo pezzo, potrei ruotarlo. 

Ma l'incovegnete è apparso anche in  altri oggetti che non possono essere  stampati in posizioni differenti. 

(ho usato questo come esempio, perché è il più piccolo e veloce da stampare, su cui l ho riscontrato, in maniera da poter fare agilmente vari test) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mbcustom dice:

Certo, l ho tenuta spenta. 

Ho fatto solo delle prove con la ventola accesa per vedere cosa succedesse. 

Non è la ventola il problema. 

taglia la testa al toro, metti uno scatolone attorno la stampante cos' eliminini tutte le problematiche da interferenze aeree

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...