marcottt Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 prova a stampare abilitando il guscio (shield) nello slicer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbcustom Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Il 15/5/2020 at 09:31, marcottt dice: prova a stampare abilitando il guscio (shield) nello slicer Ho provato a fare qualche stampa con lo shield, ma il risultato non cambia, in alcuni casi si è deformato anche lo shield stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Forse perché la ventola va tenuta rigorosamente spenta con abs.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbcustom Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: Forse perché la ventola va tenuta rigorosamente spenta con abs.... Certo, l ho tenuta spenta. Ho fatto solo delle prove con la ventola accesa per vedere cosa succedesse. Non è la ventola il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Guarda, io quei pochi pezzi che ho fatto in abs, a stampante aperta, li ho fatti con foglio pei per l'adesione al piatto e quando avviavo le stampe uscivo dalla stanza e non ci rientravo fino al completamento. Monitorando tutto da webcam. Questo per evitare correnti d'aria. Se hai molti pezzi da fare in abs, ti conviene investire sul materiale, tipo un titanx dove costa di più ma tende meno al ritiro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbcustom Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 13 minuti fa, Whitedavil dice: Guarda, io quei pochi pezzi che ho fatto in abs, a stampante aperta, li ho fatti con foglio pei per l'adesione al piatto e quando avviavo le stampe uscivo dalla stanza e non ci rientravo fino al completamento. Monitorando tutto da webcam. Questo per evitare correnti d'aria. Se hai molti pezzi da fare in abs, ti conviene investire sul materiale, tipo un titanx dove costa di più ma tende meno al ritiro. Si, anche io chiudevo la stampante in stanza e non entravo più fino alla fine. Intanto che finisco questa rolla vedrò di ordinarne anche una di qualità superiore, e spero che la cosa risolva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Potresti postare il 3d del pezzo? Perche sembra che la parte superiore sia tutta a sbalzo appoggiata sul supporto. Non potresti stamparlo di lato? Ti aiuterebbe parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbcustom Inviato 19 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2020 2 ore fa, Whitedavil dice: Potresti postare il 3d del pezzo? Perche sembra che la parte superiore sia tutta a sbalzo appoggiata sul supporto. Non potresti stamparlo di lato? Ti aiuterebbe parecchio Nel caso specifico di questo pezzo, potrei ruotarlo. Ma l'incovegnete è apparso anche in altri oggetti che non possono essere stampati in posizioni differenti. (ho usato questo come esempio, perché è il più piccolo e veloce da stampare, su cui l ho riscontrato, in maniera da poter fare agilmente vari test) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 9 ore fa, mbcustom dice: Certo, l ho tenuta spenta. Ho fatto solo delle prove con la ventola accesa per vedere cosa succedesse. Non è la ventola il problema. taglia la testa al toro, metti uno scatolone attorno la stampante cos' eliminini tutte le problematiche da interferenze aeree Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.