Daniele15 Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele e lavoro per Interfil , ditta che si occupa di filati di cotone , polypropylene e PLA , sono filati destinati ad uso alimentare ( tipo il filo che tiene la bustina del thè).Sto cercando di sviluppare la mia conoscenza sul PLA destinato ad uso ortopedico/medicale ma non sono riuscito a trovare nessuna scheda tecnica per realizzare il prodotto su misura.C'è qualcuno di voi che mi può aiutare o anche un eventuale collaborazione? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 2 ore fa, Daniele15 dice: ma non sono riuscito a trovare nessuna scheda tecnica per realizzare il prodotto su misura uhm......forse sara' colpa mia ma non riesco a capire che intendi.... quale scheda tecnica cerchi? del pla? e che intendi per "realizzare il prodotto su misura" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Uhmm anche io non capisco, dalla tua presentazione pensavo che avresti tu potuto dare informazioni a noi [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 38 minuti fa, marcottt dice: Uhmm anche io non capisco, dalla tua presentazione pensavo che avresti tu potuto dare informazioni a noi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ho pensato la stessa cosa😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 credo cerchi le specifiche richieste per questi materiali. dal titolo già mi immaginavo la stampa di un femore in pla 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele15 Inviato 15 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Ciao a tutti, come avete capito sono ignorante nel campo della stampa 3d.Sono abiutato che per ogni tipo di prodotto esiste una specifica scheda tecnica per realizzarlo e volevo capire se è così anche per la stampa 3d . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 per la stampa professionale forse si (dipende da cosa intendi per "singolo prodotto") ... per quella SOHO si va assolutamente a braccio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.