Vai al contenuto

RETRAZIONE CONTINUA

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ..dopo aver provato a stampare col TPU per la prima volta senza apportare nessuna modifica al gruppo di trascinamento, in quanto non ho trovato nessun video né upgrade per la mia stampante ( geeetech a20 con estrusore bowden), e aver fallito qualsiasi tentativo anche solo di estrudere un po di filamento perché si attorcigliava appena dopo la ruota godronata e/o nel noozle , decido di pulire tutto e tornare al pla. Da quel momento vado per stampare un supportino e l' estrusore comincia a fare una ritrazione ogni 5/6 secondi gia nel Brim. sostituisco tubo ptfe , ugello,  che effettivamente era un po intasato e rimetto a stampare.. e gia dal Brim comincia ancora la retrazione a martello...le impo di stampa sono le stesse che uso per altri oggetti del tipo. allego video non so se si vede e sente bene quante ritrazioni inutili fa. vi ringrazio in anticipo non so piu che fare ho anche controllato gli step motori

Modificato da Alessandro geeetech A20
manca video
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...