Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

ciao a tutti ..dopo aver provato a stampare col TPU per la prima volta senza apportare nessuna modifica al gruppo di trascinamento, in quanto non ho trovato nessun video né upgrade per la mia stampante ( geeetech a20 con estrusore bowden), e aver fallito qualsiasi tentativo anche solo di estrudere un po di filamento perché si attorcigliava appena dopo la ruota godronata e/o nel noozle , decido di pulire tutto e tornare al pla. Da quel momento vado per stampare un supportino e l' estrusore comincia a fare una ritrazione ogni 5/6 secondi gia nel Brim. sostituisco tubo ptfe , ugello,  che effettivamente era un po intasato e rimetto a stampare.. e gia dal Brim comincia ancora la retrazione a martello...le impo di stampa sono le stesse che uso per altri oggetti del tipo. allego video non so se si vede e sente bene quante ritrazioni inutili fa. vi ringrazio in anticipo non so piu che fare ho anche controllato gli step motori

Modificato da Alessandro geeetech A20
manca video
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...