Alessandro geeetech A20 Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 (aggiornato) ciao a tutti ..dopo aver provato a stampare col TPU per la prima volta senza apportare nessuna modifica al gruppo di trascinamento, in quanto non ho trovato nessun video né upgrade per la mia stampante ( geeetech a20 con estrusore bowden), e aver fallito qualsiasi tentativo anche solo di estrudere un po di filamento perché si attorcigliava appena dopo la ruota godronata e/o nel noozle , decido di pulire tutto e tornare al pla. Da quel momento vado per stampare un supportino e l' estrusore comincia a fare una ritrazione ogni 5/6 secondi gia nel Brim. sostituisco tubo ptfe , ugello, che effettivamente era un po intasato e rimetto a stampare.. e gia dal Brim comincia ancora la retrazione a martello...le impo di stampa sono le stesse che uso per altri oggetti del tipo. allego video non so se si vede e sente bene quante ritrazioni inutili fa. vi ringrazio in anticipo non so piu che fare ho anche controllato gli step motori 20200514_224335_001.mp4 Modificato 14 Maggio 2020 da Alessandro geeetech A20 manca video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro geeetech A20 Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 aggiungo anche che come velocita di stampa imposto 70 mm/s ,35 nel brim e primo strato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.