Dimond Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Ciao a tutti ho una stampante I3 mega a qualcuno è capitato che in sensore che in caso finisce il filamento mette in pausa la stampante non faccia più il suo lavoro ? Premetto che ho controllato con il tester il micro ed il cavo ed entrambi funzionano perfettamente, sapete se c'è una funzione o un comando per abilitarlo o disabilitarlo? o a qualcuno è capitato la stessa cosa e ha risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro geeetech A20 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 io ho un altra stampante ma nel display nelle impostazioni filament- sensor on/off 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dimond Inviato 29 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2020 no nel menù della i3 mega non c'è la possibilità di inserirlo o toglierlo è la prima cosa che ho guardato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.