Armandob Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Salve, forse la domanda è stupida ho provato a calibrare influsso di stampa e mi dava un valore tipo 0.8. , Ora vorrei sapere come faccio a mettere questo valore sul cura che invece calcola il flusso di stampa a percentuale, la domanda è questa zero. Otto sarebbe a dire come l’80%? Altra domanda invece è questo difetto in stampa è dovuto al flusso della stampa allego foto . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 7 ore fa, Armandob dice: Salve, forse la domanda è stupida ho provato a calibrare influsso di stampa e mi dava un valore tipo 0.8. , Ora vorrei sapere come faccio a mettere questo valore sul cura che invece calcola il flusso di stampa a percentuale, la domanda è questa zero. Otto sarebbe a dire come l’80%? Altra domanda invece è questo difetto in stampa è dovuto al flusso della stampa allego foto . Grazie Scusa ma qual'è la formula che hai utilizzato per ottenere 0.8? Se hai moltiplicato per 1 finale e come se l'avessi fatto per 100, di conseguenza su cura dovrai impostare l'80%. La foto non riesco a capirla, probabile anche il flusso ma mi sembra anche una distanza esagerata tra le righe... mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Grazie per la risposta, ho fatto la somma degli spessori del cubo aperto, Ho diviso per quattro e risultato è stato di 0,80 e poi sul flusso di cura un messo 80%. La foto effettivamente non è molto chiaro ma gli strati esterni o layer esterni Erano quattro, e questi non si sono collegati tra loro, mentre la parte interna è venuta perfetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 4 ore fa, Armandob dice: Erano quattro, e questi non si sono collegati tra loro, mentre la parte interna è venuta perfetta. 1) Bassa temperatura 2) Velocita' eccessiva 3) Bassa larghezza pareti (meglio un po' piu' larghe dell'ugello) 1 e 2 vanno di pari passo: se corri, devi alzare la temperatura, ma fino ad un certo punto: poi si apriranno a prescindere. Ecco che interviene il punto 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armandob Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Grazie provvedo!!🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.